ICX TEMPLANT SUPERFICIE         ICX TEMPLANT CONNESSIONE     ICX TEMPLANT PROVA DI CARICO
LISTINI

 

Per maggiori informazioni Richiedi una nostra visita

  

ICX IMPIANTI :   Disegno dell'impianto di nuova generazione. Connessione interna conico esagonale.

Superficie implantare sabbiata e mordenzata.

Bone Level.    

CONNESSIONE :  Connessione conica esagonale unica per tutti i diversi diametri di impianti. Assoluta stabilità e livelli massimi di sopportazione del carico applicato.

BOX:  Pratico, di dimensioni contenute, unico per gestire sia la parte protesica che quella chirurgica. Dotato di una basa A e una base B.

FRESE : Dimensionate in base alla densità ossea. Frese standard e frese "Stop" permettono di evitare la maschiatura del sito implantare.

STRUMENTI : Inserti e cacciaviti per chirurgo ed odontotecnico. Organizzatore stop frese, chirurgia guidata. 


                           
IDC IMPLANT QUALITA'             IDC IMPLANT MISSION

I sistemi implantari IDC® forniscono un sistema completo, performante, versatile e semplice allo stesso tempo. IDC® attraverso i suoi tecnici e i suoi clinici, ha come obiettivo la riduzione del numero degli strumenti chirurgici e realizzando un sistema implanto protesico unico ad esagono interno e esterno. La componentistica protesica è concepita al fine di ottenere una connessione universale per tutte le linee presenti nella gamma, indipendentemente dal diametro dell’impianto. Il kit chirurgico include tutti i componenti di base necessari ed è compatibile con tutti i nostri sistemi implantari.

I sistemi implantari IDC® – Implant & Dental Company offrono la soluzione perfetta per un’ampia varietà di procedure chirurgiche e sono adatti per tutti i tipi di osso. Ciascuna linea implantare è disponibile in varie lunghezze e diametri, per la massima flessibilità di trattamento.

 Le caratteristiche uniche degli impianti IDC®* consentono:

 • Migliore controllo durante il posizionamento

 • Maggiore stabilità nel posizionamento iniziale • Autoperforanti

 • Autofilettanti e osteocondensanti

 * Le caratteristiche possono variare a seconda dei differenti impianti.


                             

BTLOCK CONNESSIONE         BTLOCK CERTIFICATI E BREVETTI

BTLock International è un’azienda che da vent’anni opera nel settore dell’implantologia orale.
Oggi BTLock è un punto di riferimento per il mercato odontoiatrico e offre una gamma completa di PRODOTTI CERTIFICATI con una DISTRINUZIONE INTERNAZIONALE

BTLock è fatta di persone che lavorano con passione, è fatta di idee rivolte costantemente al domani, è fatta di conoscenze che vengono applicate giorno dopo giorno. Per questo siamo in grado di fornire numerose soluzioni rivolte a dentisti e odontotecnici che vogliono sviluppare le più moderne tecniche implantari.

L’impianto BTLock è l’evoluzione dell’impianto dentale tradizionale: unsistema di connessione tra fixture e abutment  brevettato , unico ed innovativo unito a competenze tecnologiche in costante miglioramento e al servizio di assistenza attento e mirato.